Recensione CUFFIE HONOR EarBuds 3 pro e WATCH GS 3

Uno smartwatch che non porta con sé nulla di nuovo ma ben costruito, affidabile e concreto e un paio di cuffie true wireless davvero convincenti con una qualità audio elevatissima ed una cancellazione del rumore altrettanto affidabile. Vediamo oggi Honor Watch GS 3 e le EarBuds 3 Pro!

Honor Watch GS 3

Watch GS 3 si presenta subito molto bene, la cassa è realizzata in acciaio inossidabile lucido, si tratta di un 46 millimetri dove lo spessore è di 10,5 millimetri ed il peso di 44 grammi. Il cinturino è intercambiabile con una larghezza di 22 millimetri.

Il quadrante è un display AMOLED da 1.43″ con una densità di 326 PPI e luminosità di picco di 1.000 nits dotato di funzione always-on ma che non può essere selezionata contemporaneamente al movimento di attivazione del polso.

Abbiamo la possibilità di ascoltare la musica o le indicazioni vocali del navigatore grazie all’altoparlante integrato con anche una buona qualità, che definirei nella media. Gli sport monitorabili sono davvero tanti, oltre 100, ed ho trovato affidabili e precisi i sensori di battito, SPO2 e GPS (GNSS dual-band).

La batteria fornisce, secondo la mia prova, circa 10 giorni di autonomia con utilizzo abbastanza intenso e parecchie notifiche. Il consumo del GPS è del 3% orario.

Il prezzo di questo Watch GS 3 è di 219,90 o 239,90 euro, in base alle colorazioni, e nonostante non sia uno smartwatch rivoluzionario e non introduca nulla di nuovo l’ho trovato a fuoco.

PREZZO SITO HONOR 

Honor EarBuds 3 Pro

Le Honor EarBuds 3 Pro, lo anticipo subito, mi sono piaciute davvero tanto, ho trovato una qualità audio ottima, ricca di bassi ma comunque ben bilanciata per quanto riguarda medi e alti.

Troviamo la soppressione del rumore ed è anche adattiva, cioè si adatta al livello di rumorosità presente nell’ambiente in cui ci troviamo e arriva ad isolarci davvero bene.

L’autonomia con cancellazione del rumore attiva è di circa 5 ore più le tre ricariche che riesce a fare il case, quindi direi bene anche sotto questo aspetto.

Prezzo? Qui passiamo alle note dolenti perché queste EarBuds 3 Pro costano 199 euro, sicuramente tanti ma vengono giustificati da qualità audio e della cancellazione del rumore entrambe assolutamente top.

HONOR Earbuds 3 Pro Cuffie wireless, Auricolari Bluetooth 5.2 con cancellazione attiv...
Acquista ora e risparmia 10€!
149,00 €