Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Recensione HUAWEI WATCH FIT

HUAWEI WATCH FIT Smartwatch, Display AMOLED da 1.64", Animazioni Quick-Workout, Durat...
Acquista ora e risparmia 20.09€!
109,90 €

Huawei Watch Fit, uno smartwatch che mi ha colpito per la leggerezza (21 grammi di peso) e che nonostante questo possiede una buona durata della batteria.

In confezione troviamo solo il cavo di ricarica che si attacca magneticamente allo smartwatch.

La durata della batteria è molto buona, circa 8 giorni di utilizzo con poco GPS. Si ricarica del 100% in circa un’ora.

Il display è un’unità AMOLED da 1.64″ (326 ppi) con una buona luminisutà e un  buon sensore di luminosità. C’è la possibilità di avere l’always on display che però non si abbina alla watchface scelta ma ha una grafica sua selezionabile tra quelle pre-installate.

Lo smartwatch è impermeabile fino a 50 metri.

Tramite l’applicazione è possibile selezionare quali app notificare anche sullo smartwatch. Non è possibile rispondere alle notifiche.

Non è dotato di altoparlante il che comporta l’impossibilità di rispondere alle chiamate. La chiamata viene comunque notificata dallo smartwatch e da questo è possibile rifiutarla o, una volta risposto, mettere giù.

Il monitoraggio della salute è molto buono, il sensore di battito cardiaco è molto preciso e anche senza selezionare un’attività specifica lui comunque monitora la nostra attività di base come ad esempio la camminata, la corsa o le rampe di scale. Molto, molto buono il monitoraggio del sonno e dell’ossigenazione del sangue.

Per quanto riguarda l’allenamento è possibile monitorare davvero tantissime attività (più di 100).

L’applicazione Health è compatibile non solo con gli smartphone Huawei ma con tutti gli smartphone semplicemente scaricandola dallo store.

Costa 129 euro e fino al 20 ottobre chi lo acquisterà riceverà in omaggio Huawei Smart Scale dal valore commerciale di 49,90 euro o un mese di abbonamento presso le palestre McFit dal valore commerciale di 39.9 euro.