Recensione misuratore di CO2 HAND AIR CO2

Quante volte capita di stare in ambienti chiusi ed affollati, ad esempio le classi a scuola, e ritrovarsi con l’aria pesante e fastidiosa fino quasi a stare male? Ecco quale potrebbe essere il senso di un misuratore di CO2, accorgessi prima dell’aria viziata e non arrivare fino a questo punto grazie ad avvisi sia sonori che visivi con i suoi LED colorati sempre ben visibili.

Per l’esattezza il valore indicato da questo misuratore è  la concentrazione in parti per milione di CO2 nell’aria e come accennavamo prima l’interfaccia è estremamente semplice intanto perché ci rende l’idea anche da lontano grazie ai LED che vanno da verdi a gialli a rossi in base ai livelli di CO2 che possiamo settare a nostro piacimento e poi perché lui è dotato di schermo LCD sul quale leggere la misurazione istantanea.

Volendo si può anche vedere la misurazione dallo smartphone e la connessione può avvenire in due modi, o diretta oppure collegando Hand Air al router WiFi di casa e ritrovandolo poi seguendo dallo smartphone l’indirizzo IP che lui stesso ci fornisce dal suo display.

Il suo prezzo non è bassissimo, parliamo di quasi 300 euro ma la sensoristica al suo interno è di ultima generazione, molto rapida e precisa nelle misurazioni, è semplice da usare, è stato ingegnerizzato e costruito in Italia e.. sapremo sempre quando sarà ora di aprire le finestre!

HAND AIR CO2 MISURATORE QUALITA' DELL'ARIA - RILEVATORE DIOSSIDO DI CARBONIO INDOOR A...
Acquista ora su Amazon!
298,90 €