Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Recensione MONOPATTINO da 2000 watt e 60 km/h

Divertentisismo! Se avessi un parco tutto mio lo userei tutto il giorno! Potente, due motori da 1000 watt l’uno, per una trazione incredibile su ogni terreno (si può settare anche con la sola trazione posteriore). Riesce a viaggiare fino a 60 km/h su asfalto ma anche sulla ghiaia, erba, terra si muove a suo agio. Le sospensioni assorbono molto bene le asperità, con la posteriore regolabile. L’erogazione della potenza è forse un po’ brusca ma si arriva a 60 Km/h in una manciata di secondi. Fortunatamente la frenata è potente e coadiuvata da quella rigenerativa (ecco, questa poco modulabile, ma settabile su 3 posizioni).

La batteria garantisce dai 30 (se usato sempre a manetta) ai 70/80 km di autonomia. La batteria, da completamente scarica, si ricarica in 10/12 ore. Si può però dimezzare questo tempo comprando un secondo caricabatterie (si possono collegare in parallelo).
Le gomme, tubless ad aria, hanno un grip incredibile anche su terreni accidentati.
Insomma tutto bello (tranne alcuni comandi al manubrio un po’ cheap) ma illegale. Eh si, il limite di potenza dev’essere di 500 watt…qui ne abbiamo 2000! Per non parlare della velocità massima raggiungibile. E il prezzo? Poco più di 1000 euro.

LINK ACQUISTO