Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Recensione RUBINETTO SMART XIAOMI

Lo ADORO! Ok, è bruttarello, ma mi è piaciuto un sacco. Prima di tutto perchè consente di risparmiare tantissima acqua e poi perchè anche se ho mani sporche, bagnate, impegnate, consente di aprire e chiudere il rubinetto.

In confezione si trovano tantissimi adattatori per il collegamento ai rubinetti e la batteria dovrebbe durare un mese. Io l’ho testato per una settimana e non ha avuto ne perdite (ma questo aspetto dipende anche da che propensione avete per l’idraulica) ne malfunzionamenti di sorta. Precisa la lettura delle mani sotto al rubinetto che attivano il flusso d’acqua quando le si mette e lo interrompono automaticamente quando le si toglie ma precisa anche la lettura delle mani di fianco. Gesture che consente di lasciare l’acqua scorrere. Un secondo avvicinamento al sensore laterale interrompe il flusso d’acqua.

L’unica rottura di scatole potrebbe essere il caricamento della batteria. Ci mette 3 ore e bisogna staccare il rubinetto. Fortunatamente non bisogna svitare l’adattatore ma basta usare un attrezzino in dotazione e in 2 secondi lo si può togliere. Quando la batteria è scarica si accende un led rosso sul corpo del rubinetto. L’attacco è micro usb.

E, incredibile ma vero, è piaciuto anche a Chiara!!!

LINK PREZZO GEEKMALL