Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

ZAINO SMART e TECH. Piquadro FAST CHECK Recensione

Non solo di ottima qualità ma anche connesso, con power bank e ricarica wireless. Ma non solo, tantissime tasche e un’organizzazione perfetta. Caro, carissimo, ma unico nel suo genere! Il regalo perfetto per il manager sempre in movimento. Andiamo a vederlo nel dettaglio!

Comodissimo il comparto porta PC che permette di estrarre velocemente il PC e contiene tranquillamente il mio Macbook da 15″. Sempre nella stessa camera sono riuscito a far entrare la mia camera e la mia action cam, ci sarebbe anche la tasta per il tablet che io non ho portato. Ma l’ho sfruttata per i due cellulari di backup.

Anima tech che si scopre subito nella tasca principale dove c’è un alloggiamento per il powerbank da 5.000 mAh che permette, mettendo lo smartphone nella sua apposita tasca, di caricarlo in modalità wireless. Sempre nella stessa tasca sono riuscito a mettere tre maglie, una felpa, l’intimo, il beauty da viaggio e il treppiedi.

La chiusura della tasca può essere messa in sicurezza tramite combinazione, unica critica riguarda il fatto che avrei messo in sicurezza il comparto PC.

Dalla tasca laterale viene fuori un laccetto in metallo che può essere attaccato tramite combinazione per sventare eventuali furti.

Altre due tasche anteriori, più piccole, dove ho messo i caricabatterie e adattatori vari, oltre che le mie AirPods.

Sullo schienale c’è una tasca utilissima per mettere il portafoglio perchè dotata di schermatura contro chip NFC, sicurezza molto attenzionata.

Una tasca laterale è invece utile per bottiglietta d’acqua o ombrello, geniale dato che si tratta di una tasca impermeabile dall’interno e con dei fori in basso per far fuoriuscire eventuali perdite.

Tramite app c’è la possibilità di ricevere la notifica grazie al powerbank dotato di bluetooth, l’avviso arriva nel momento in cui ci allontaniamo troppo dallo zaino e quindi in due casi: se lo dimentichiamo o se lo rubano.

Ovviamente se siamo in casa o in posti “sicuri”, diventa scocciante ricevere in continuazione la notifica se ci allontaniamo. Genialata quindi la possibilità di impostare delle zone sicure in modo tale da non ricevere la notifica quando siamo nei posti preimpostati.

Come viene distribuito il peso? Molto stabile, molto comodo e ben imbottito.

Insomma, davvero un ottimo zaino sotto tutti i punti di vista. Esclusivo, elegante ma non “vecchio”, connesso, organizzazione interna ottima, power bank smart e la genialata del cavetto di sicurezza. Ma il prezzo è davvero elevatissimo! Per chi se lo può permettere è però un ottima soluzione.

Zaino iconico all-tech in pelle
Acquista ora e risparmia 26€!
472,00 €