Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

REVOLUT perfetta per CRIPTOVALUTE, ALL’ESTERO e per GOOGLE PAY

Pian piano li sto provando tutti. E mi riferisco ai servizi FINTECH di pagamento che, grazie alle app, consentono di offrire sempre più servizi (spesso gratuiti) ai clienti. A questo giro è stata REVOLUT che mi ha chiesto di provare l’esperienza con App e Carta. E devo dire che mi è piaciuta un sacco! Imbattibile nell’uso all’estero con la politica delle ZERO commissioni, sia su pagamenti che prelievi.

Il conto base è gratuito ma il valore aggiunto lo da la carta black che offre, a fronte di un canone tutto sommato contenuto, una serie di servizi a valore aggiunto. Dall’assicurazione viaggi all’innalzamento delle soglie di gratuità per i prelievi in valuta estera. E poi il conto (anche quello gratis) si può avere in moltissime valute con la possibilità di cambiare valuta ai tassi in tempo reale senza commissioni.

Inoltre si integra in Google PAY e consente la compravendita di CRIPTOVALUTE! Bonifici gratuiti, app fatta benissimo anche per chi deve fare rimborsi spese e tantissime funzioni statistiche. L’app assegna un IBAN inglese e il conto si alimenta tramite carta di credito o bonifico.

Insomma, convince i viaggiatori seriali!

#ADV (ovvero sponsorizzata da Revolut)