Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

TEST ASSISTENZA APPLE: iPhone SE con problema alla batteria!

Dopo HONOR e Grossoshop ecco la mia esperienza con l’assistenza Apple. Chiara aveva un problema con la batteria del sui iPhone SE, quale? La batteria è ormai andata, nel senso che spesso e volentieri passava dall’avere la carica completa al 5% nel giro di pochi minuti, salvo poi tornare all’80% circa in altrettanti minuti di ricarica.

Lo utilizza ormai da circa 2 anni e mezzo, che è più o meno anche il ciclo massimo che una batteria regge, trattandosi di uno strumento che utilizziamo praticamente ogni giorno.

Online è possibile accedere ad una pagina di supporto dedicata sul loro sito ufficiale che rimanda ad una serie di soluzione per tanti problemi e che offre la possibilità di fissare un appuntamento in un centro autorizzato.

Preso appuntamento per l’Apple Store di Carugate e purtroppo ci propongono una sostituzione, per 29€, ma che richiedeva qualche giorno di attesa; abbiamo così optato per un nuovo appuntamento nel nuovo Store di Piazza Liberty a Milano dove promettevano di sistemare il tutto in poche ore.

Com’è andata? Qualche ora dopo Chiara aveva il suo SE, perfettamente riparato e con un’autonomia quasi pari a quella iniziale, quindi ottimo!