Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Test assistenza clienti: HONOR

Do il via a una serie di video che ho girato in questi mesi riguardanti l’assistenza tecnica dei vari marchi di tecnologia. Non c’è una scelta razionale dei brand ma in base al telefono rotto ho fatto il video. Il primo marchio è HONOR, visto che uno di VOI mi ha prestata un Honor 9 che aveva un problema (in garanzia). OVVIAMENTE UN CASO NON FA STATISTICA ma almeno ci facciamo un’idea del supporto….

Grazie a Luca, uno di Voi, che mi ha portato il suo Honor 9 da riparare. Che problema ha? La fotocamera, successivamente all’aggiornamento ad Oreo, non riesce a mettere più a fuoco in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre la seconda camera risultava coperta, nonostante ovviamente non lo fosse.

Ho trovato tre centri di riparazione Honor a Milano e, ovviamente, non andrò io a consegnarlo e non saranno consegnati a nome mio per evitare qualsiasi “favoreggiamento”.

La consegna è avvenuta il 20 luglio 2018, tempistiche stimate in sede: circa 7 giorni.

Com’è andata? E’ stato riconsegnato il 3 agosto, esattamente 14 giorni dopo che non sono la tempistica prevista ma per essere il periodo estivo è sicuramente accettabile.

Quindi prova superata in questo caso, assolutamente! E il prossimo? Vedrete..