Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Il TRADUTTORE anni 80′ comprato su Ebay

Mi è piaciuta tanto questa collaborazione con eBay che mi ha permesso di provare tanti oggetti del passato ma anche cose nuove.

L’ultimo mio acquisto è stato un traduttore Texas Instruments degli anni 80. Io ne avevo uno, tempo fa, regalatomi da mio padre e che vendetti. Grazie ad eBay sono riuscito a recuperarne, nuovamente, uno completamente funzionante e completo di scatola e accessori.

Il prodotto è un semplice (per i nostri tempi) traduttore che tramite l’inserimento di una cartuccia apposita sul retro riusciva a restituire pure la sintesi vocale che. Veramente ben fatto, assemblato direttamente negli USA e dotato anche della possibilità di tradurre intere frasi. Viene alimentato da quattro pile alcaline di tipo AA e il display non è ovviamente un LCD ma è di quelli con i “trattini”. Fa il suo lavoro ed è conservato davvero bene, che ricordi!

Ma come è andata questa collaborazione?

Innanzitutto, grazie. Grazie per avermi supportato nell’iniziativa portata avanti acquistando gli oggetti che ho messo all’asta in questi mesi il cui ricavato verrà donato all’ospedale Sacco di Milano.

Durante questo periodo di collaborazione con eBay ho scoperto la possibilità di gestire le spedizioni direttamente dall’interfaccia di eBay. Si può controllare la tariffa inserendo il peso del pacco, l’indirizzo di partenza e di destinazione. eBay ha una convenzione con i servizi di spedizione di Nexive, Poste Italiane, DHL per quanto riguarda le spedizioni nazionali e con Poste Italiane, DHL e UPS per quanto riguarda le spedizioni internazionali. Quello che mi è piaciuto tanto di eBay è stata la possibilità di trovare tanti oggetti diversi, dai memorabilia a oggetti nuovi con le ultime tecnologie. eBay è un posto diverso, c’è la possibilità di trovare oggetti “banali” come in qualsiasi altro negozio ma anche oggetti rari, ricercati e interessanti.

Devo fare un plauso ad eBay per il servizio clienti, migliorato tantissimo negli ultimi anni, e che mi sono trovato ad utilizzare personalmente quando mi si è rotto il televisore, servizio clienti che mi è stato confermato da voi essere davvero buono. Un piccolo appunto che faccio invece riguarda alcune sezioni del sito non sono fatte benissimo, infatti, navigando nei meandri del sito a volte si finisce in pagine con una grafica di molti anni fa. Non è un gran problema ma non sempre in quelle pagine si trova l’opzione giusta come invece accade nelle altre pagine del sito che sono molto moderne.

GRAZIE A https://www.ebay.it