Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Un mese (quasi) con OnePlus 6 e #EuroTour

E’ sempre bellissimo girare l’Italia, incontrarvi, scambiare opinioni, vederci senza il filtro di un display! E per questo ringrazio OnePlus per avermi invitato al suo #EuroTour in Italia. EuroTour che mi ha dato modo di toccare con polso i vostri sentimenti verso questo nuovo smartphone che personalmente mi è piaciuto molto.

E in questo video ho voluto condensare l’esperienza, le vostre prime sensazioni e il mio “quasi” mese con lui.

Peso e dimensioni

155.1 x 75.2 x 7.4 mm
177 g

Sistema operativo

Android (8.1)

Storage

256 GB

Display

6.28"
1080 x 2280 pixel

Camera

16 mpx F1.7
Frontale 20 mpx

SOC e RAM

Qualcomm Snapdragon 845 SD845
RAM 8 GB

Rete

LTE, HSPA, HSUPA

Batteria

3300 mAH

E le cose non sono cambiate rispetto la recensione. Continuo a ritenerlo il miglior compromesso tra il prezzo e le prestazioni che offre. Trovo che le gesture siano implementate benissimo, che in combinazione con la tacca dove metto le notifiche (e lascio lo sfondo nero) il display venga sfruttato molto bene e che giri a una velocità elevatissima. E’ il meglio in assoluto in ogni settore? No. Non è certificato impermeabile, non ha la migliore camera, non ha la migliore autonomia, non ha il miglior audio. Ma, ripeto, è il miglior compromesso tra tutto! E la sua velocità affidabile, termine che ho usato per cercare di far capire qual’è la sua migliore caratteristica, è rimasta intatta.

Ah. Mi è cascato. Da 1 metro d’altezza. Sul porfido. Si è segnato uno spigolo ma non si sono rotti i vetri (che non si sono nemmeno graffiati). Sarà che sono stato fortunato, che se fosse caduto differentemente lo avrei disintegrato. Ma non è successo. Insomma, riconfermo il suo terzo posto nella mia personalissima classifica generale!

OnePlus 6 Smartphone, A6003, 128GB, Midnight Black
Acquista ora e risparmia 10.00€!
559.00€