Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Unboxing iPhone Xs MAX, Apple Watch 4 e non solo!

Non sto a farvi un riassunto delle puntate precedenti. Vi lascio a questo unboxing un po’ diverso dal solito,

QUI TROVATE le novità di iPhone Xs MAX e QUI TROVATE le novità di Appel Watch 4.

E sul nuovo iPhone (anche su quelli vecchi…anzi, promette di rivitalizzarli!!) c’è iOs 12.

Quali sono le novità?

Ridurre la dipendenza da smartphone: grazie allo strumento Tempo di utilizzo è possibile controllare quanto tempo spendiamo con ogni applicazione. E’ possibile “limitare” l’utilizzo tramite lo strumento Pausa di utilizzo e Limitazioni app, grazie al quale è possibile limitare l’utilizzo del dispositivo e limitare l’utilizzo giornaliero di alcune apps.

Il non disturbare diventa più smart, come? E’ possibile adesso impostarlo per un determinato periodo di tempo, sfruttando gli eventi del nostro calendario.

Memoji: in parte conosciute con iPhone X, le Animoji. Queste sono avatar personalizzati in base al proprio aspetto e seguono molto fedelmente i nostri movimenti facciali per essere il più realistico possibile.

Sempre a proposito di realtà aumentata, arriva la nuova app Metro che permette di misurare distanze e superfici con il semplice utilizzo dei sensori fotografici.

Più privacy grazie ad iOS 12 che aggiunge la possibilità non far tenere traccia delle nostre attività ai pulsanti di condivisione e ai widget su Safari, inoltre gli inserzionisti non possono acquisire informazioni circa il nostro dispositivo così da non mostrare pubblicità mirate.

Infine si parla di Siri che migliora grazie alla possibilità di suggerire comandi all’utente, basandosi sullo studio delle sue abitudini grazie all’intelligenza artificiale. Si possono poi creare delle scorciatoie direttamente dalla sezione Comandi.

Ma non vedo l’ora di farvi vedere il PLAY girato proprio da questo nuovo iPhone Xs MAX!