Arriva in Italia V15 Detect, l’ultimo prodotto di Dyson che porta con se tre grandi novità:
- il rilevamento laser della polvere: rivela le particelle di polvere invisibili a occhio nudo, grazie a un laser verde perfettamente inclinato integrato nella spazzola Fluffy – per non dimenticare neanche un granello di polvere.
- il rilevamento acustico della polvere: dà la sicurezza di una pulizia approfondita. Il display LCD mostra le dimensioni e il numero di particelle, fornendo la prova scientifica in tempo reale di
una pulizia profonda, contando e misurando le particelle di polvere fine grazie a un sensore piezoelettrico, che aumenta automaticamente la potenza di aspirazione in base al tipo di pavimento e alla quantità di polvere. - una nuova spazzola anti-groviglio: rimuove i capelli velocemente. Il rullo conico anti-groviglio tramite il movimento a spirale rimuove automaticamente i capelli dalla spazzola catturandoli dentro al contenitore.
È disponibile già a partire da oggi al prezzo di 699€.
Secondo Dyson grazie al laser che permette di vedere meglio la polvere e al sensore piezoelettrico che rilevandone la quantità gestisce la potenza ideale da erogare la pulizia verrà effettuata molto più a fondo.
Sarà così? Io l’ho ricevuto e lo sto già provando, ve lo racconterò nella recensione!