Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

a colazione con | SONY

Il tutto inizia da un post su Facebook dove lancio l’iniziativa della colazione.

Ragazzi, le colazioni si evolvono, mutano, spero nella giusta direzione. A questo giro, visto che avevo in mano lo Z5 premium, e visto che con Z5compact avevo avuto qualche problemino di batteria, ho voluto coinvolgere Sony.
Infatti Martedì 17, ore 9:00, da Princi in Piazza XXV Aprile a Milano ci sarà anche un product manager Sony che sarà a disposizione nostra per tutte le domande che gli vorremo porre sugli Z5.
Ho pensato che potesse essere un’opportunità per confrontarci direttamente con l’azienda, la quale ha accettato di buon grado di offrirci la colazione!!!
Tra l’altro, nell’ottica della condivisione di sensazioni, opportunità, piccole gioie, verrò con un’auto che ho in prova e che entrerà nella storia. L’Alfa Romeo 4C. Non potete immaginarvi il rumore :))) Non vi prometto un giro, ma un brum brum si!!! (Anzi, meglio sbraam sbraaaammm)….
Ci vediamo martedì.

12248520_1667654090119133_1875474680_o

L’idea nasce dalla possibilità, e volontà, di fare da trait-d’union tra utenti appassionati e aziende produttrici di tecnologia. Così da trarne reciproco vantaggio: da un lato l’azienda può raccogliere un feedback vero, reale, palpabile dai potenziali clienti “evoluti” (che poi sono coloro ai quali i parenti, nonni, amici e zii si rivolgono per gli acquisti tecnologici) e dall’altro la possibilità per noi appassionati di porre domande direttamente ai responsabili dei prodotti o del marketing dell’azienda.

12248520_1667654066785802_471473840_o

Ne è nata un’iniziativa che definirei un successo. A me la formula è piaciuta, agli intervenuti anche. 
E, per chi non ha potuto partecipare, ho fatto da collettore per le domande che ho posto ai responsabili Sony intervenuti. Trovate il video in cima alla pagina.