Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Galaxy BUDS a 17 euro!? Sono TAROCCHE!

É proprio come sospettavo, queste Buds tarocche fanno proprio schifo. Maurizio, che me le ha mandate, si era fatto fregare da Wish che le vendeva a 17 euro e dopo averle ricevute ha deciso di mandarmele raccontandomi di come aveva quasi creduto all’annuncio su Wish che le proponeva come ricondizionate.

La confezione è fatta bene, sembra quasi originale cosi come a prima vista sembra pure la custodia che però si scopre senza ricarica wireless e qualche led di troppo. In confezione troviamo comunque i vari gommini che troviamo anche nelle Buds originali.

Devo essere comunque oggettivo, le telefonate più o meno si sentono, i microfoni fanno schifo e dall’altra parte ci sentono male ma cosa incredibile, capita 1 volta su 10, quando si apre la custodia i Samsung li riconoscono come delle vere e proprie Buds! Inutile dirvi che poi nessuna delle funzioni tipiche delle Buds, come ad esempio: la soppressione dei rumori di fondo, la possibilità di ricevere notifiche ecc, funziona.

La qualità dell’audio “base” in ascolto musicale non è malissimo, i bassi sono potenti ma niente in più rispetto ad altre cuffie della stessa cifra. L’audio però non è in sync con i video.

Nessuno regala niente, credere che a 17 euro si possa portare a casa un paio di cuffie originali Galaxy Buds ricondizionate è veramente incredibile. Loro sono super tarocche, ve le sconsiglio. Caro Maurizio, te le rimando, con la certificazione che sono super TAROCCHE.

LINK PROMO SAMSUNG https://bit.ly/2WMGTxT