Grossoshop (che li avrà ricondizionati qualche settimana dopo la messa in vendita) mi ha mandato i mockUp (modelli non funzionanti che però riproducono fedelmente gli originali) dei nuovi iPhone che Apple presenterà tra poche settimane. I nomi non sono ancora ufficiali ma credo saranno iPhone X plus, iPhone x 2 o s o 2018 e iPhone 9.
Se siete come me amanti del touchID niente. Non ci sono speranze. Tutti i nuovi iPhone vireranno al touchID, anche il 9, diretta evoluzione dell’8 che, rispetto a X, si differenzierà per un display IPS (e non AMOLED) e forse per la back cover in alluminio invece che in vetro (secondo me rimarrà il vetro).
Probabile (anche se non ci credo molto) una verisone dual sim, forse destinata solo ai mercati orientali.
Prezzo in calo per la versione X 2018 che esteticamente sarà uguale alla 2017 e cambierà per qualche dettaglio hardware e iPhone X plus che probabilmente si allineerà al prezzo dell’X 2017. E poi il 9, in continuità con l’8.
Questi a grandi linee i rumor, i mockUP ci preannunciano le forme definitive, non ci resta che aspettare qualche settimana per avere conferme o smentite!