Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

LG V30 RIPROVA e le VOSTRE domande a LG

Prima di tutto grazie a tutti VOI che siete intervenuti numerosissimi agli aperitivi che abbiamo organizzato con LG (che ringrazio per l’opportunità). Mi piace un sacco organizzare questi eventi che riescono ad accorciare tantissimo le distanze tra noi, gli utenti, gli appassionati di tecnologia, e le aziende che hanno l’opportunità di confrontarsi con chi compra i loro prodotti, li usa e può dare un feedback importantissimo.

Peso e dimensioni

151.7 x 75.4 x 7.39 mm
158 g

Sistema operativo

Android (7.1)

Storage

128 GB

Display

6"
1440 x 2880 pixel

Camera

16 mpx F1.6
Frontale 5 mpx

SOC e RAM

Qualcomm Snapdragon 835 MSM8998
RAM 4 GB

Rete

LTE-A Pro Cat 16 (1000/150 Mbit/s), HSDPA+ (4G) 42.2 Mbit/s, HSUPA

Batteria

3300 mAH

Per me è stata l’opportunità di riprovare uno degli smartphone Android più equilibrati del momento dopo la recensione di qualche mese fa.

Vi lascio al video, ok, un po’ lunghetto, ma non ho voluto togliere l’opportunità, a chi non è potuto venire, di ascoltare tutte le risposte di LG alle varie domande poste, alcune sul passato, altre sul presente ma anche qualcuna molto interessante sul futuro e non solo in ambito smartphone!

E come va il V30 a 3 mesi dalla recensione? Riconfermo quanto detto nella recensione con alcuni piccoli miglioramenti qui e la dati dagli aggiornamenti software. Rimane brutta la qualità delle foto dalal camera anteriore ma compensata dalla fantastica grandangolare che salva la vita in alcune situazioni difficili! E rimane ottimo anche il comparto audio. Bene l’aggiornamento alle patch di gennaio (ricordo molto importante perchè contiene le pezze alle vulnerabilità dei processori) con Oreo che arriverà ad Aprile 2018 e che probabilmente porterà delle nuove funzionalità! Lo Ri riproveremo!

LG H930 V30 Smartphone, 64 GB, Moroccan Blu [Italia], Brandizzato TIM
Acquista ora su Amazon!
389,00 €