Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

La MIGLIOR PASTIERA di MILANO | PLAY da XIAOMI Mi 11 Lite

Causa rottura del forno e conseguente impossibilità di farla ho deciso di chiedervi su instagram quali sono le migliori pastiere di Milano e, con Chiara, abbiamo fatto il pastiera tour. Ecco quale abbiamo trovato migliore! (ovviamente è il nostro personalissimo gusto e, essendo di Milano, probabilmente ci è piaciuta quella più…addomesticata!). E comunque è stata tutta una scusa per provare la cam dello Xiaomi Mi11 lite!

Dopo un giro di Milano per andare a recuperare le pastiere dalle cinque migliori pasticcerie che mi avete consigliato eccoci a casa, pronti per la degustazione e le pagelle finali.

Al quinto posto troviamo Casa Infante con 13 punti, ma va sottolineato che potrebbe essere stato penalizzato dal fatto che fosse finita la pastiera grande e quindi magari quelle piccole che abbiamo preso hanno delle proporzioni diverse e non siano proprio uguali. Al quarto posto va la pastiera di De Luca con 13,5 punti. Al terzo Aroma Napoletano con 15,5 punti, molto buona ma dal sapore abbastanza forte di arancia, cosa apprezzata da Chiara, meno da me. Al secondo posto arriva Malia con 17 punti e al primo posto di questa nostra personalissima classifica si piazza la pastiera di Knam, con 18,5 punti!

In conclusione ci tengo a ribadire che la classifica è molto personale e si basa sui nostri gusti, ma sicuramente, come dico sempre con i top di gamma, si cade in piedi con tutte e sono tutte di ottimo livello!!