Non prendetela come affermazione assoluta. Ma il campo titolo è troppo corto per farci stare anche ….per essere a Milano…
L’hamburger di Wave Burger, catena (per ora ha 4 punti vendita) milanese ispirata all’Australia, è davvero buono. Almeno quello che ho assaggiato io. Il menù è giustamente monotematico ma vario. Si parte con i classici burgers di manzo, si passa per qulli di agnello e pollo per arrivare a quelli vegetariani.
Io ho preso un classicissimo The Wave. Ispirato dalle immagini di surfisti che giravano sullo schermone sopra la mia testa. Ce ne sono tanti che ispirano. Ammetto di averci impiegato un po’ a scegliere.
Chiedo una cottura al sangue, l’unica che mi fa capire se la carne è di qualità o meno. inoltre ordino anche le Hot Chips.
Bè, poche parole: carne buona, cotta al punto giusto (per me), ottime salse e bacon croccantissimo. Ottimo. Pagato 6,90 euro, anni luce avanti ai McDonald’s (che pur mi piacciono) di pari prezzo. Anche i 3 euro chiesti per le patatine fritte sono onesti. E qui non siamo a un baracchino in mezzo alla strada, ma seduti al caldo.
Ok, l’atmosfera è un po’ spartana, ma l’ambiente pulito e gradevole. E poi la scritta che campeggia sulla vetrina è fantastica!!
Insomma, promosso! Ci tornerò? Sicuramente!! Ci sono tantissimi Hamburger che voglio provare!
Sito web | http://www.burgerwave.it