1

Milano Burger Wave | ottimo! E costa anche poco.

Non prendetela come affermazione assoluta. Ma il campo titolo è troppo corto per farci stare anche ….per essere a Milano…
L’hamburger di Wave Burger, catena (per ora ha 4 punti vendita) milanese ispirata all’Australia, è davvero buono. Almeno quello che ho assaggiato io. Il menù è giustamente monotematico ma vario. Si parte con i classici burgers di manzo, si passa per qulli di agnello e pollo per arrivare a quelli vegetariani.
2

3
4

Io ho preso un classicissimo The Wave. Ispirato dalle immagini di surfisti che giravano sullo schermone sopra la mia testa. Ce ne sono tanti che ispirano. Ammetto di averci impiegato un po’ a scegliere.

Chiedo una cottura al sangue, l’unica che mi fa capire se la carne è di qualità o meno. inoltre ordino anche le Hot Chips.

5
6

Bè, poche parole: carne buona, cotta al punto giusto (per me), ottime salse e bacon croccantissimo. Ottimo. Pagato 6,90 euro, anni luce avanti ai McDonald’s (che pur mi piacciono) di pari prezzo. Anche i 3 euro chiesti per le patatine fritte sono onesti. E qui non siamo a un baracchino in mezzo alla strada, ma seduti al caldo.

Ok, l’atmosfera è un po’ spartana, ma l’ambiente pulito e gradevole. E poi la scritta che campeggia sulla vetrina è fantastica!!

7
8
9

Insomma, promosso! Ci tornerò? Sicuramente!! Ci sono tantissimi Hamburger che voglio provare!

Sito web | http://www.burgerwave.it