RECENSIONE di tutti i MOTO mods. UTILI?!?!?!

Una veloce guida all’acquisto dei Moto Mods. Li ho provati tutti. Eccoli a confronto ed ecco le mie opinioni.

PROIETTORE (link recensione)

In una parola: “giocattolone”. Non costasse 309 euro ma la metà lo prenderei seriamente in considerazione. E’ divertente proiettare su soffitto o pareti il display dello smartphone senza dover armarsi di altro che del telefono e della sua magnetica mods. Peccato che la visibilità sia buona solo con poca luce (50 lumen il flusso luminoso) il che ne pregiudica l’uso business.

 

FOTOCAMERA HASSELBLAD (link a confronto fotografico)

La più attesa e, forse, la più deludente. Migliora sensibilmente solo le foto fatte con lo zoom o con il flash. Per il resto no. Risultati paragonabili ai moduli integrati negli smartphone. Anche qui, costasse meno….ma si fa pagare 259 euro.

 

ALTOPARLANTI JBL

Qui il miglioramento rispetto le prestazioni senza mods sono notevoli. Arrivano i bassi e una qualità sonora decisamente migliore rispetto l’altoparlante integrato. Si attiva a caldo (basta collegarlo e la musica devia sul mods) e ha una sua batteria integrata che lo fa suonare per circa una giornata di ascolto semintenso. Costa 89 euro ed è il mods che mi è piaciuto di più per uso concreto. La qualità è pari a una cassa bluetooth da 50 euro.

Lenovo Moto Mods JBL SoundBoost Speaker
Acquista ora su Amazon!
100,50 €

 

COVER BATTERIA INCIPIO

Avete visto nel live batteria di Moto Z quanto sia indispensabile per questo telefono. Inutile, al contrario, su Z play. Costa attorno gli 80 euro ed è notevolmente più comoda di una power bank. Ma anche notevolmente più cara.

Ma, su tutto, la considerazione su come questi moduli siano implementati bene. Ok, costringeranno Moto a un unico design, quantomeno in pianta, della parte posteriore dei telefoni che vorranno essere compatibili, ma QUESTA modularità mi piace molto di più di quella LG. Anche perchè i moduli al lancio sono tanti e subito ben funzionanti! Speriamo vengano supportati ed estesi….