Un brand che fin dal primo momento ha saputo distinguersi, prima annunciandolo a parole e per mezzo del marketing ma poi innegabilmente anche con i suoi smartphone, migliorabili all’inizio e più maturi da quest’anno, ma sempre con quel guizzo in più.
Nothing ha lanciato nel 2024 il suo primo medio di gamma, con la promessa di offrire uno smartphone dal prezzo contenuto ma con tutta la cura al dettaglio che gli altri brand mettono solo nei loro modelli di punta. Promessa mantenuta? In effetti abbastanza, Nothing Phone (2a) non sarà uno smartphone proprio rivoluzionario ma riesce in effetti a distinguersi sia per il design dell’hardware che della parte software e per il prezzo che ha offre non poco.
Solo qualche giorno fa il brand economico di Nothing, cioè CMF, che aveva ancora a listino solamente accessori, smartwatch e auricolari ha lanciato il suo primo smartphone, CMF Phone 1. Trovate qui la recensione. Oggi invece arriva l’annuncio del prossimo Nothing, il Phone (2a) Plus. Quali saranno le sue specifiche? Lo scopriremo presto, il 31 luglio alle ore 11:00 per esattezza.