Chen Ji, general manager di Lenovo ha annunciato oggi che presto arriverà una nuova generazione di dispositivi con Snapdragon 8Gen 1. Due Motorola a questo punto sono ormai certi per dicembre, Moto edge S30 e Moto edge 30 Ultra. Inizia però a farsi strada l’idea di un terzo dispositivo. Un terzo dispositivo con camera anteriore sotto al display.
I primi due dovrebbero montare rispettivamente Snapdragon 888+ e Snapdragon 8 Gen1, di questo terzo dispositivo invece i leaker non hanno ancora detto nulla. Quello che possiamo immaginare è vista l’evoluzione più recente della tecnologia, la risoluzione del display nella parte sopra la camera potrà essere superiore a quella di dispositivi attualmente in commercio come Z Fold 3 e Mi Mix4 che rinunciano ad un po’ di pixel in favore della camera sottostante. Motorola potrebbe riuscire a mantenere i 1080p se non persino il 1440p.
Ad ogni modo i tempi sono diversi perché mentre i primi due sono attesi già a dicembre per questo terzo dispositivo dovremo sicuramente aspettare qualche altro mese.