moto_camera_sotto_display

Nuovi flagship Motorola con Snapdragon 8 Gen1 ma non solo.. in arrivo anche il primo MOTO con camera sotto al display?

Chen Ji, general manager di Lenovo ha annunciato oggi che presto arriverà una nuova generazione di dispositivi con Snapdragon 8Gen 1. Due Motorola a questo punto sono ormai certi per dicembre, Moto edge S30 e Moto edge 30 Ultra. Inizia però a farsi strada l’idea di un terzo dispositivo. Un terzo dispositivo con camera anteriore sotto al display.

I primi due dovrebbero montare rispettivamente Snapdragon 888+ e Snapdragon 8 Gen1, di questo terzo dispositivo invece i leaker non hanno ancora detto nulla. Quello che possiamo immaginare è vista l’evoluzione più recente della tecnologia, la risoluzione del display nella parte sopra la camera potrà essere superiore a quella di dispositivi attualmente in commercio come Z Fold 3 e Mi Mix4 che rinunciano ad un po’ di pixel in favore della camera sottostante. Motorola potrebbe riuscire a mantenere i 1080p se non persino il 1440p.

Ad ogni modo i tempi sono diversi perché mentre i primi due sono attesi già a dicembre per questo terzo dispositivo dovremo sicuramente aspettare qualche altro mese.