Base_Magic6PRO_Post

Honor al MWC 2024: nuovi Magic 6 Pro, Honor Pad 9 e.. debutta l’AI | Specifiche e Prezzi

Un top cameraphone sotto i 1000 euro? Honor ce l’ha fatta e arriva oggi, anche in Italia, Magic 6 Pro che promette di superare tutti gli altri top di gamma con specifiche al top, un super comparto camere e un display super resistente. Non solo, Honor lancia la sua idea di intelligenza artificiale.

“Mentre corriamo verso l’era dell’intelligenza artificiale, HONOR si è impegnata a fornire innovazioni incentrate sull’uomo per offrire un’esperienza più completa e senza soluzione di continuità, così da rispondere ai desideri e alle necessità dei consumatori”, ha dichiarato George Zhao, CEO di HONOR Device Co. “Siamo lieti di annunciare a livello globale i nuovi smartphone HONOR e il nostro primo AI PC, che rivoluzionano l’esperienza dell’utente grazie a funzionalità IA leader del settore, superando i confini dell’interazione uomo-dispositivo”.

Un top di gamma che promette non solo specifiche al top da scheda tecnica ma anche innovazione, funzioni pratiche e utili nell’utilizzo quotidiano. Honor di fianco alla camera anteriore ha aggiunto un sensore di profondità e la Magic Capsule, così chiamata nel suo complesso, ci osserva capendo i movimenti dei nostri occhi e delle nostre dita in modo di creare un sistema di interazione intuitivo e veloce. Idea molto interessante, che speriamo continui ad essere coltivata e migliorata sempre. L’intelligenza artificiale si chiama invece Magic Portal ed ha accesso a oltre 100 applicazioni fra le più usate dagli utenti con la promessa di compiere quelle piccole azioni che ci semplificano la vita come copiare un indirizzo da un messaggio e cercarlo sulle mappe, come inoltrare delle informazioni solo trascinandole sullo schermo o trovare e acquistare oggetti partendo da un’immagine.

Peso e dimensioni

162.5 x 75.8 x 8.9
225 g

Sistema operativo

Android 14, MagicOS 8

Storage

512 GB

Display

6.8"
1280 x 2800 pixel

Camera

50 mpx f/1.4-2.0
Frontale 50 mpx

SOC e RAM

Qualcomm SM8650-AB Snapdragon 8 Gen 3 (4 nm)
RAM 12 GB

Rete

HSPA, LTE-A, 5G

Batteria

5600 mAH

La scheda tecnica di Magic 6 Pro la trovate qui sopra ma soprattutto se siete davvero curiosi trovate già la sua RECENSIONE. La recensione di uno smartphone che in effetti si è rivelato interessante, si è rivelato avere un ottimo comparto camere composto da una principale e una ultra-grandangolare da 50MP insieme ad una camera periscopica da ben 180MP, un’ottima autonomia e prestazioni in linea con tutti gli altri top. Honor inoltre ha sottolineato l’introduzione del NanoCrystal Shield, un rivestimento sul display in nanocristalli di nitruro di silicio che migliora la resistenza del vetro e lo rende il più resistente alle cadute del settore, o meglio, promette di essere il più resistente del settore.

Il prezzo di listino di Honor Magic6 Pro è pari a 1.299 euro ma con il codice che trovate qui in basso scenderà a 999 euro. Inoltre la protezione schermo è inclusa per 6 mesi e aggiungendo 39,90 euro si potrà scegliere tra una cover più l’alimentatore da 100W oppure la base di ricarica wireless da 100W. Aggiungendo invece 209,90 euro si avranno anche Honor Pad 9, la protezione schermo per 6 mesi e uno fra l’alimentatore da 100W o la base di ricarica wireless, sempre da 100W.

Honor ha poi lanciato anche Honor Pad 9, un tablet dedicato alla multimedialità. Un tablet dotato di display con risoluzione 2,5K da 12,1″ e refresh rate a 120Hz. Display che viene completato da un sistema audio a ben 8 altoparlanti che incorpora la tecnologia Honor Histen di sintonizzazione del suono per fruire al meglio dei nostri contenuti preferiti.

Le colorazioni disponibili sono Space Grey e Cyan Lake ed è già disponibile all’acquisto al prezzo di listino di 349,90 euro che fino al 31 marzo sarà scontato di 50 euro con anche le Earbuds X6 incluse.

STORE UFFICIALE

CODICE SCONTO 300€: AGALEAZZIM6P