Huawei_P30_Pro_New_Edition_Silver_Frost

Huawei P30 Pro New Edition è ufficiale: caratteritiche e prezzo

Oggi Huawei ha annunciato in Germania la “New Edition” del suo top gamma 2019. Ne avevamo parlato già nei giorni scorsi quando veniva menzionato in una delle promozioni apparse proprio nel sito tedesco della casa cinese.

La nuova versione ha le stesse caratteristiche della vecchia (la mia recensione), con la sola differenza del taglio di memoria disponibile che adesso è di 256Gb.

Esteticamente resta immutato, a cambiare sono però le colorazioni. Adesso, oltre alle colorazioni Black ed Aurora, viene aggiunta un’inedita Silver Frost.

A questo punto vi starete chiedendo se sono presenti i GMS, la risposta è si! Come da anticipazioni infatti questo smartphone non utilizzeerà i HMS ma sarà l’offerta top gamma di huawei con servizi di casa Google.

È disponibile in un’unica versione comprendente 8Gb di memoria RAM e 256Gb di memoria interna al prezzo (tedesco) di 749 euro. Inoltre, è possibile acquistarlo in Bundle con il Huawei Watch GT 2 Rose Gold o Huawei Watch GT2 Schwarz al prezzo di 849 euro.

Vi aspettavate un prezzo diverso? Lo acquistereste?