iPhone 14 è uscito solo da un paio di mesi e molti lo stanno ancora aspettando vista la carenza di unità disponibili, soprattutto per quanto riguarda il modello Pro, ma oggi parliamo già del prossimo modello. Si, perché sembra che la serie “15” di iPhone porterà con sé un cambiamento del design che va avanti dagli iPhone 12.
Gli iPhone attuali, lo sappiamo bene, sono completamente squadrati e spigolosi, avendo display, back cover e cornice piatti. I prossimi invece potrebbero continuare con cornici e display piatto ma la back cover sembra verrà smussata fino ad avere i bordi meno affilati e più bombati.
Ecco qui sotto un esempio di cosa significa. Vi ricorda qualcosa? C’è già stato un modello con questa commistione di curve e spigoli: iPhone 5C! E pensandoci bene anche gli ultimi MacBook Pro da chiusi la ricordano, che il nuovo family feeling dei prodotti Apple sia questo?
So the new iPhone 15
From the early information that I have, the iPhone 15 will feature a new border design. The back edge corner (as pointed out in the images) will be rounded and not square anymore.
The material also will be titanium.
Still very early to take it as it is. pic.twitter.com/hbdCKUhVP9— ShrimpApplePro ? (@VNchocoTaco) November 20, 2022