motorola_razr_del22

Motorola RAZR 3: sarà un pieghevole top di gamma

Il 2022 sembra decisamente l’anno dei foldable ed ecco che anche Motorola, uno dei primissimi brand ad averci creduto, ci riprova, dopo il primo ed il secondo Razr, che era più una semplice versione aggiornata, sta per arrivare il terzo modello, e ci sono grandi novità.

L’ultimo Razr si era fermato ad una CPU da fascia media, lo Snapdragon 765, ma stavolta si punta alle specifiche top, arriverà infatti lo Snapdragon 8 Gen 1 e sarà accompagnato da tagli da 6, 8 e 12GB di RAM e 128, 256 o 512GB di memoria interna.

Il display sarà un AMOLED probabilmente sempre da 6,7″ con risoluzione FHD+, formato 20:9 e refresh a 120Hz, vera grande novità, mentre non ci sono notizie dettagliate riguardo quello interno.

Il comparto camere secondo le ultime indiscrezioni condivise dal portale DigitalTrends potrebbe essere dotato di camera principale da 50MP e sensore OmniVision, ultra-grandangolare da 50MP e camera selfie da 32MP con foro (attualmente c’è il notch) e sensore anche in questo caso OmniVision.

Per il resto sappiamo di NFC, UWB e Android 12 a bordo. Nessuna notizia su prezzi e disponibilità ma dovrebbe comunque essere presentato durante questo 2022. Ne sentiremo sicuramente parlare ancora.