Solo ieri avevamo parlato della nuova famiglia EDGE 20 di Motorola, a proposito dell’ufficializzazione della data di lancio, ma ecco che oggi spunta un nuovo render del modello Pro.
Questo render conferma quello che già avevamo detto, e cioè la presenza di una camera periscopica, con zoom ottico 5X e risoluzione 8MP, esclusiva di questa variante. La camera principale invece dovrebbe essere da 108MP e la grandangolare da 16MP.
Come hardware dovrebbe avere il chipset Snapdragon 870 abbinato a 6/8/12 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione.
Le immagini ci confermano il pensiero secondo cui scompariranno i bordi curvi, quelli che davano proprio il nome “EDGE” alla serie e ci dicono anche di aspettarci un altoparlante mono o una combinazione stereo ibrida con l’auricolare come altro canale, un sensore di impronte digitali sotto il display e un pulsante Google Assistant (possibilmente) a sinistra. Il telefono è raffigurato in blu, ma potrebbero essere disponibili anche altri colori.
Ricordiamo anche che la famiglia Edge 20 diventerà ufficiale in occasione di un evento il 5 agosto.