moto_edge_20pro_cope

Motorola EDGE 20 Pro: render e specifiche | Non ci sono più i bordi “EDGE”

Solo ieri avevamo parlato della nuova famiglia EDGE 20 di Motorola, a proposito dell’ufficializzazione della data di lancio, ma ecco che oggi spunta un nuovo render del modello Pro.

Questo render conferma quello che già avevamo detto, e cioè la presenza di una camera periscopica, con zoom ottico 5X e risoluzione 8MP, esclusiva di questa variante. La camera principale invece dovrebbe essere da 108MP e la grandangolare da 16MP.

Come hardware dovrebbe avere il chipset Snapdragon 870 abbinato a 6/8/12 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione.

Le immagini ci confermano il pensiero secondo cui scompariranno i bordi curvi, quelli che davano proprio il nome “EDGE” alla serie e ci dicono anche di aspettarci un altoparlante mono o una combinazione stereo ibrida con l’auricolare come altro canale, un sensore di impronte digitali sotto il display e un pulsante Google Assistant (possibilmente) a sinistra. Il telefono è raffigurato in blu, ma potrebbero essere disponibili anche altri colori.

Ricordiamo anche che la famiglia Edge 20 diventerà ufficiale in occasione di un evento il 5 agosto.