Lo conosciamo bene, il Razr è stato in pratica il primo pieghevole con questo form-factor ad arrivare sul nostro mercato ed ha avuto quello che si può davvero definire come “effetto wow”.
La sua gloria però è durata poco perché il primo Z Flip di Samsung, arrivato subito dopo, ha subito dimostrato di essere più pragmatico ed ha riscosso maggior successo sul mercato.
Il pieghevole di Samsung adesso è arrivato alla terza generazione, in estate arriverà la quarta, ed il Razr è stato accantonato un po’, fermo alla seconda, ma oggi però spunta un video capace di generare rumore in giro per il web. Viene mostrato dal vivo quello che sembrerebbe proprio un Razr, sempre pieghevole al conchiglia ma dal design completamente diverso da quelli visti finora.
Si tratta sempre e solo di rumors e leak ma la fonte in passato è una di quelle che bene o male ci ha sempre preso. Che sia davvero l’anno della svolta per Motorola ed i suoi foldable?
Se il dispositivo è davvero già in una fase così avanzata dello sviluppo potremmo vederlo quindi anche a breve se non ufficiale ma quantomeno con sempre più leak ed informazioni trapelate, magari anche sulle specifiche.
Hello, Maven. pic.twitter.com/xV7SbQYzrx
— Ev (@evleaks) May 24, 2022