Che Nothing avesse voglia di stupire e di sorprendere era già cosa nota ma dopo aver inaugurato la nuova generazione di smartphone con Nothing Phone (2) e aver anche pensato a CMF, un marchio secondario per wearable ed accessori, ecco che ci sorprende davvero.. Con una birra!
Il suo nome è Nothing Beer (5.1%) ed è davvero una birra in lattina, senza nulla di tecnologico. Una lager non filtrata fatta con il riso e bilanciata dal luppolo Kazbek. È stata prodotta per la prima volta dal birrificio Freetime Beer Co in occasione dell’inaugurazione dello store di Soho, a Londra, ma visto il successo che haa avuto si è deciso di riproporla in vendita online.
Il prezzo della Nothing Beer (5.1%) è pari a 20 sterline per una confezione da 6 unità. La brutta notizia, per chi fosse stato curioso di provarla, è che la vendita è limitata solo al Regno Unito, almeno per il momento. Sul sito italiano di Nothing infatti è possibile leggere che si sta lavorando per renderla disponibile anche in altri paesi. Magari il nostro sarà fra questi? Vedremo!