OnePlus-8T-renders-2

OnePlus 8T senza segreti: svelate caratteristiche e prezzo

Appena ieri è stata annunciata da parte di OnePlus la data ufficiale di lancio del nuovo OnePlus 8T, nuovo dispositivo top di gamma dell’azienda cinese.

Mancano un po’ di settimane da quel 14 ottobre ma pare sia ufficialmente iniziata la stagione dei leak e delle anticipazioni.

Oggi, il leaker Ishan Agarwal ha pubblicato su Twitter uno screenshot raffigurante una pagina di Amazon.de che mostra il dispositivo e il relatico prezzo di vendita fissato in 693,18 euro, rendendo del tutto probabile un prezzo ufficiale, in Germania, di 699 euro.

OnePlus 8T dovrebbe equipaggiare un display da 6.55″ FullHD e con refresh rate a 120hz, un processore Qualcomm Snapdragon 865 affiancato da 12Gb di memoria RAM e 256Gb di memoria interna. La batteria sarà un’unità da 4500mAh dotata di ricarica rapida Warp Charge fino a 65W.  Il comparto fotografico sarà composto da un modulo Quad-camera composto da: una fotocamera principale da 48Mp, una fotocamera grandangolare da 16Mp e altre due fotocamere ( probabilmente macro e depth) rispettivamente  da 5 e 2 Mp.

Il prezzo di 699 dollari dovrebbe riferirsi alla variante con 12Gb di memoria RAM e 256Gb di memoria interna, pare che sarà disponibile anche una versione con 8Gb di memoria RAM e 128Gb di memoria interna che dovrebbe essere proposta a 599 euro.

C’è da dire che tutte queste informazioni fanno parte della categoria leak e che dunque vanno comunque considerate non completamente attendibili.