realme_gt_master_edition_kodak (3)

Realme GT Master Edition: ecco i primi render e le possibili specifiche

Ne abbiamo parlato in occasione della notizia della nuova possibile collaborazione fra Realme e Kodak, dicendo che la Master Edition del modello GT potrebbe esserne il primo frutto. Adesso però iniziano a circolare i primi render e le caratteristiche di questo nuovo modello.

Osservando questi render si nota che design del telefono è in linea con il normale Realme GT anche se ci sono tre nuove colorazioni. Il designer giapponese Naoto Fukusawa è stato nuovamente incaricato di progettare il dispositivo Master Edition e ha scelto due opzioni di colore bianco accanto a un modello marrone/champagne più scuro. Uno dei modelli bianchi presenta sovrapposizioni di strisce in ecopelle per un look più particolare, mentre si dice che le restanti due versioni presentino una finitura opaca più tradizionale.

Il telefono ha lo stesso display Super AMOLED da 6,43” con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. La differenza fondamentale arriva nel reparto chipset in cui si dice che la Master Edition contenga il chipset Snapdragon 778 di Qualcomm invece dello Snapdragon 888 trovato sul normale Realme GT. La RAM è prevista nelle opzioni da 8 GB e 12 GB, mentre lo spazio di archiviazione varia tra 128 GB e 256 GB.

Il reparto fotocamere è l’incognita data dal discorso Kodak o meno, ma comunque dovrebbe avere una principale da 64MP insieme ad un modulo ultrawide da 8MP e una camera macro da 2 MP. La batteria della Master Edition GT dovrebbe arrivare a 4.300mAh e avere una ricarica cablata da 65W.

Si dice che il prezzo parta da 399€ per la versione da 8/128 GB, ed arrivi ai 449€ del modello da 12/256 GB.