kodak_x_realme

Kodak insieme a Realme per le fotocamere dei prossimi smartphone?

Recentemente si è sentito parlare di un prossimo smartphone da parte di realme, il GT Master Edition, ma ora iniziano a circolare indiscrezioni riguardo alle fotocamere, ed in particolare riguardo al fatto che potrebbero essere sviluppate in collaborazione con Kodak.

Proprio come Huawei con Leica o OnePlus con Hasselblad l’azienda cinese potrebbe aver deciso di avvalersi del marchio, ma soprattutto della competenza e del know-how di una realtà storica come Kodak. Il vicepresidente di Realme Xu Qi Chase ha pubblicato un’immagine sul suo profilo Weibo suggerendo che è stata catturata dal dispositivo inedito. Possiamo vedere che il nome del dispositivo è sfocato intenzionalmente nella parte inferiore dell’immagine campione.

Anche il noto tipster Digital Chat Station ha affermato che Realme sta preparando una collaborazione con un marchio di fotografia affermato e la GT Master Edition sarà il primo telefono a beneficiarne. E un altro noto informatore ha rivelato che la società partner è in realtà Kodak. La leggendaria azienda di fotografia che ha dichiarato bancarotta nel 2012 e da allora si è concentrata su software e hardware per soluzioni di stampa commerciale.