Il 13 Aprile si avvicina e insistentemente continuano ad arrivare notizie riguardo al prossimo smartphone gaming di Xiaomi: Black Shark!
Sebbene le caratteristiche tecniche posso essere facilmente immaginate, essendo uno smartphone che punta al top in quanto a prestazioni, sul design abbiamo sempre avuto pochissime informazioni e tanti render non confermabili. Finalmente arriva un’immagine reale del device, seppur molto mascherato, che ci mostra alcune caratteristiche e quella che dovrebbe essere la back cover finale.
Notiamo facilmente la dual cam e il flash in un classico posizionamento orizzontale, oltre che un logo verde in puro stile gaming. Ricorda, per l’appunto, lo stile dei prodotti Razer per PC e non è difficile pensarlo, visto che si tratta dello smartphone che proverà a contrastare il Razer Phone.
Sulla parte superiore è poi presente una “cover”, probabilmente volta a nascondere in parte il design dello smartphone o, magari, a indicare la presenza di possibili accessori collegabili.
Ad ogni modo, se queste foto e notizie verranno confermate o meno, lo scopriremo insieme giorno 13 per la sua presentazione ufficiale.
Carlo Cannarella