Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

IL NUOVO CENTRO ASSISTENZA ESPRESSA HUAWEI

Ebbene sì, non mi era mai successo con un telefono della cantinetta, ho rotto il P40 Lite!

Sono convinto che non tutti i mali vengano per nuocere e quindi approfitto di questo evento per testare l’assistenza Huawei.

Ho portato il mio P40 Lite in uno dei Huawei Customer Service Center presenti a Roma Milano e Catania e devo dire che mi sono trovato bene, l’accoglienza è stata ottima e il personale cordiale.

La riparazione è avvenuta in modo realmente veloce e la cosa che mi è piaciuta molto è che il tutto avviene in presenza, c’è proprio la possibilità di assistere alla riparazione. La riparazione può avvenire anche in un’ora se c’è disponibilità dei pezzi di ricambio e nell’attesa vengono offerti vari servizi tra cui: la consulenza one-to-one gratuita dove un esperto Huawei ci aiuterà a scoprire le funzioni del nostro dispositivo per aiutarci a sfruttarlo al meglio, l’Area di attesa con anche Area Kids dove viene servito il caffè e si può attendere la riparazione usufruendo del WiFi gratuito e di altri servizi di intrattenimento multimediale.

Il servizio di riparazione è prenotabile tramite appuntamento per evitare di trovare attese, c’è la possibilità di ricevere uno smartphone di cortesia durante la riparazione e di usufruire del servizio Drop Off che consiste nella riconsegna gratuita del dispositivo a domicilio dopo la riparazione.

Tutti i servizi che ho elencato fino ad adesso non riguardano solo la riparazione a pagamento ma ovviamente anche quella gratuita che avviene in garanzia.

Piccola considerazione: bello. Tutti i brand dovrebbero avere un servizio espresso così efficiente e trasparente. Riparano il dispositivo davanti al cliente così che possa vedere ed eventualmente confrontarsi con i tecnici per capire cosa è successo, non il classico, purtroppo, centro assistenza.

Fino al 31 agosto è valida una promozione che permette di ricevere il 20% di sconto sulla riparazione e di ottenere in regalo degli accessori che variano di giorno in giorno.