Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

ECCO PC e TABLET REALME. PLAY da ROGPHONE 5s pro

Non solo smartphone, Realme sembra proprio aver trovato il suo posto in Italia ed essere ormai pronta ad espandersi portando tablet, tv ed un interessante notebook che in altri paesi ha già riscosso parecchio successo. Andiamo quindi a scoprirli in anteprima attraverso le lenti di questo ROG Phone 5s Pro.

Il primo ad arrivare in Italia probabilmente sarà il tablet, con CPU Helio G80, batteria da 7100mAh e carica a 18W, quad-speaker Dolby Atmos, display da 10,4″ WUXGA+ e camera frontale grandangolare da 8MP pensata per le videocall. A proposito di video call realme dichiara ben 8 ore di uso continuativo di zoom, le buone premesse quindi ci sono tutte, aspettiamo di provarlo. Abbiamo già anche i prezzi: 239 euro per il 3/32GB, 259 euro per il 4/64GB e 289 euro per la versione 6/128GB.

Ho avuto modo di parlare con Franco Chen, country manager di Realme in Italia, che mi ha anticipato la data di arrivo del PC e si tratta di febbraio. Per il resto sembra davvero molto interessante, ben fatto, in bei colori, ovviamente con Intel di 11esima generazione e display 2K. La RAM è di 16GB e l’SSD da 512GB.