Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

CE L’HO PICCOLO, CHE BELLO! Una giornata con ZENFONE 8

Ma quanto è comodo poter tirare fuori dalla tasca il cellulare ed usarlo al volo mentre si è in giro e si sta facendo altro?! Ecco una giornata con Zenfone 8!

Avere uno smartphone dalle dimensioni compatte come quelle di questo Asus è già una grande comodità di suo, ma avercelo quando si viaggia, ci si muove molto e magari si hanno le mani impegnate può fare la differenza!

La nota dolente dei dispositivi più piccoli è sicuramente l’autonomia, per forza di cose la batteria deve essere ridotta e nelle giornate molto stress, quando gli chiediamo tanto, questo potrebbe essere il suo limite. Lui comunque si difende bene, alle 14 in una giornata iniziata molto presto e dove l’ho usato tanto è al 39%. In compenso però una batteria piccola si ricarica velocemente e tenendolo sotto alimentazione per 20 minuti è tornato al 90%.

Fotocamera e display durante questa giornata si sono comportati più che bene, la prima sia negli scatti principali che in quelli con il grandangolo si è dimostrata ottima, ma per questo vi rimando alla recensione, il display è rimasto sempre ben visibile, anche sotto la luce del sole.

In conclusione ribadisco quanto mi sia piaciuto, con la sua portabilità ma anche il suo display da 5,9″ quindi di certo non microscopico, si è rivelato essere delle dimensioni perfette: comodo da maneggiare ma usabile per tutto.