Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Recensione CUFFIE WIRELESS OnePlus BULLETS Wireless

Nella recensione video penso di essere stato abbastanza esaustivo. Di queste cuffie OnePlus Bullets wireless mi è piaciuto molto il sistema magnetico di accensione e spegnimento, la qualità audio e la stabilità al collo e nelle orecchie. Mi è piaciuta meno la mancanza della soppressione attiva dei rumori e sopratutto la mancanza di soppressione dei suoni esterni che disturba la chiamata quando le usiamo per rispondere al telefono. Ma l’audio che restituiscono e l’autonomia di 4 giorni pieni d’uso intenso fan si che le ritenga molto buone.

Con OnePlus 5t e OnePlus 6 abbiamo un paio di funzioni in più, nulla di sconvolgente. Riparte la musica quando le si ristaccano e si può decidere per la risposta rapida alla chiamata, sempre staccandole.

Con smartphone Qualcomm compatibili la trasmissione avviene con protocollo qualitativamente uguale al CD (APTX che è mooooolto meno compresso degli mp3).

Peccato per il prezzo che, trattandosi di OnePlus, mi sarei aspettato un pelo più basso. 69 euro. Ma pare che siano ancora tutte esaurite…..