Una camera a 360° ha certamente fra i suoi punti di forza la versatilità ed è proprio questa che quando arriva un case subacqueo impermeabile fino a 50 metri aumenta ancora di più! Ecco a voi INSTA360 X3 con il suo kit subacqueo invisibile!
Insta360 X3 è un’ottima camera, quindi la base di partenza era ottima. Non la ricordate? C’è QUI la sua recensione! Il punto di forza di una camera 360 è poter registrare una volta sola e poi creare in post produzione più inquadrature. Non tanto quindi per produrre video a 360° che poi sono più difficili da caricare online e da fruire per chi ci segue ma anche e soprattutto per produrre video normali ma con una regia che decide i movimenti e le rotazioni dell’inquadratura in ogni momento nel video.
Grazie al kit subacqueo invisibile adesso tutto questo è possibile anche sott’acqua. Per prima cosa la camera passa da essere impermeabile 10 metri ad esserlo 50 metri e poi grazie all’avere una lente in più ne beneficia anche la qualità. Di questo kit ne avevamo parlato all’uscita ma adesso ecco le riprese effettuate con lui a vostra disposizione, che ve ne pare?
Il prezzo è di 114,99 euro, non certo economico, ma include anche un impugnatura galleggiante ed un bastone lungo 1,14 metri per tenere la camera a distanza (bastone che la Insta grazie alla sua visione a 360° riesce ad eliminare e che risulterà invisibile nelle riprese).