Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Recensione MONITOR BLITZWOLF

Questo monitor è la versione da 15″ dei monitor portatili che vi avevo già fatto vedere e che ricordo essere disponibili anche nei formati da 11″ e 13.3″.

In confezione troviamo una cover con varie posizioni (utile per trasportarlo e reggerlo su un tavolo), un supporto anch’esso per reggerlo su di un piano e il telecomando per comandarlo a distanza.

Sui bordi sono presenti i tasti per settare luminosità e volume, il jack audio da 3.5mm, l’ingresso HDMI e due porte Type-C di cui una dedicata alla ricarica.

Il display di questo modello da 15″ è composto da un pannello touchscreen opaco con risoluzione FullHD, l’angolo di visuale non è dei migliori, i colori variano di molto quando inclinato o guardato di taglio. L’audio non è fantastico ma nemmeno drammatico. C’è la possibilità di settare il profilo colore e la luminosità (settabile tramite apposito tasto sul bordo) va settata ad ogni avvio, questa torna al minimo ogni volta che viene spento. Non ci sono opzioni riguardanti il touchscreen.

Questo modello da 15″ presenta dei problemi quando collegato al mio MacBook. Il touch quando collegato al MacBook non funziona e a volte è capitato che il mio Mac andasse in crash. Nessuno di questi problemi si presenta quando collegato ad un pc con a bordo Windows (sia versione per processori ARM che classico x86).

Il modello Da 13″ ha una luminosità maggiore e degli angoli di visuale migliori ma non è touchscreen.

Questi schermi portatili sono fantastici, il 13″ mi è piaciuto un sacco, ha una luminosità massima più alta e degli angoli di visuale decisamente migliori rispetto al modello da 15″. Terrò quello da 13″ visti anche i problemi che crea il 15″ con il mio MacBook.

Tutte le versioni sono disponibili su Banggood:

PREZZO MONITOR TOUCH 15,6″  QUI (CODICE SCONTO: BGAMPCM3)

PREZZO MONITOR 13,3″ QUI (CODICE SCONTO: BGAMPCM2)

PREZZO MONITOR 11″ QUI (CODICE SCONTO: BGAMPCM1)