Peso e dimensioni
158.2 x 72.6 x 9 mm203 g
Sistema operativo
Android 10Storage
256 GBDisplay
6.58"2640 x 1200
Camera
50 mpx 1.9Frontale 32 mpx
SOC e RAM
Kirin 990RAM 8 GB
Rete
5G SA/NSA, 4G, 3G, 2GBatteria
4200 mAHNon voglio portare via il lavoro a nessun food blogger ma, visto che siamo in casa, visto che devo provare le fotocamere dei telefoni in test: vi porto la ricetta della PASTA ai TRE POMODORI, la mia variante.
Si inizia mettendo l’acqua a bollire e, nell’attesa, questi sono i passaggi:
Tagliamo un po’ di cipolla e sminuzziamola, successivamente mettiamo l’olio in una padella (massimo un paio di cucchiai) e accendiamo il gas con fuoco medio, poi mettiamo la cipolla a rosolare.
Tagliamo i pomodorini, io utilizzo i datterini e ne ho messi 20 per tre persone. Quando la cipolla è dorata, possiamo mettere i pomodorini nella padella a cuocere.
Essendo una pasta ai tre pomodori: quali sono gli altri due? Io utilizzo la passata e i pomodorini secchi, circa 200 grammi della prima e un pomodorino secco a persona, dopo averlo tagliamo a strisce non troppo piccole.
Quando il pomodorino in padella diventa molle, inizio a schiacciarlo per fare uscire i succhi del pomodoro (operazione al quanto soddisfacente, nonostante i pareri dei puristi).
Io sono solito correggere la dolcezza o l’acidità del pomodorino con una punta di sale e zucchero, a seconda.
Dopo un paio di minuti, aggiungo la passata nelle quantità indicate poco sopra e continuo la cottura mentre faccio iniziare la cottura della pasta nell’acqua bollente.
Finita la cottura, scolo la pasta e inizio ad amalgamarla nella padella.
Una volta distribuita nei piatti, aggiungo il pomodorino secco sul piatto e una bella grattuggiata di Parmigiano Reggiano (e non prendetelo in busta, grattuggiatelo al momento).
Questa è la mia PASTA ai TRE POMODORI: e la vostra?