Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Una Giornata con FERRARI 812 e GALAXY FOLD 5G

Che fortuna! Eh si, ho avuto la possibilità, grazie a Ferrari e ad Automoto, di passare una giornata al volante della 812 superfast. 12 cilindri, 800 cavalli, cattiva, veloce, supersonica!

Ma anche utilizzabile tutti i giorni grazie al bagagliaio posteriore, ricavato grazie alla posizione anteriore-centrale del motore che le dona un ottimo equilibrio generale.

Fantastica la taratura dei controlli elettronici (disinseribili) ma il sound!! Il sound!! Incredibile così come le prestazioni da vera supercar. Qualche critica ad alcune componenti prese in prestito dal gruppo FCA ma, appena si accende il motore e si affonda sull’acceleratore, si dimentica tutto e ci si gode sound e piacere di guida che questa 812 offre!

E nel contempo vi racconto come va la “nuova” variante del Samsung Galaxy Fold 5G che ho comprato a Londra visto che in Italia non è ancora in vendita:

ESATTAMENTE COME QUELLO CHE AVEVO PROVATO E RECENSITO QUI

Le modifiche alla cerniera e alla plastica proteggi display interno non hanno infatti influito sull’usabilità di questo dispositivo che continua a piacermi un sacco! Anche il 5G è perfettamente compatibile con le nostre reti (anche se continua ad avere poco senso). Insomma, riconfermo al recensione fatta qualche mese fa e….peccato non arrivi in Italia…..O forse, a dicembre, prima di natale, qualche pezzo..

Vedremo!