Il grande momento si avvicina! Casa nuova è quasi pronta e ormai stanno arrivano tutti gli apparati tecnologici che ho scelto, dal purificatore dell’acqua per il rubinetto della cucina all’impianto sonoro di casa e ovviamente.. non poteva mancare un antifurto smart!
KNX by EKINEX: Questa è la scelta che ho fatto per la domotica. KNX è APERTO, SCALABILE, INTEGRABILE e MULTIMARCHIO. Le placche, gli interruttori e le prese di casa, tutte di design e multifunzione, ad esempio le prese hanno anche le uscite USB-A e USB-C integrate, sono di Ekinex. Così come il controllo del condizionamento e VMC
INTEGRATOR Smart Domo: La figura dell’integrator, in un progetto integrato di casa domotica è sostanziale. Programmare KNX, interfacciare le telecamere con un supervosore e far dialogare tutto con l’impianto Home Theatre, progettare l’audio multiroom….ecco. Ci vuole chi se ne intende. Federico di Smart Domo è il mio integrator!
RUBINETTO: Che poi chiamarlo rubinetto è riduttivo! Eroga l’acqua dell’acquedotto ma anche filtrata fredda, gasata fredda e bollente!! The, pasta, gnocchi, sbollentare le verdure, sterilizzare? Tutto immediatamente fattibile! Dopo tante ricerche su internet ho trovato un apparecchio davvero figo!
ANTIFURTO: L’antifurto non poteva che essere smart. Ma sopratutto integrato! Ksenia è uno dei pochi produttori che non chiude il proprio sistema ma lo apre a sistemi terzi per l’integrazione e l’ampliamento delle funzionalità. Compatibilità nativa KNX, ipcam e sopratutto control 4. Ecco perchè l’ho scelto!
DARIO (Coordinatore): Tutto questo lavoro e queste tecnologie non potevano andare avanti in maniera slegata, ed ecco Dario, che ha seguito casa mia e assecondato ogni capriccio. Io ho disegnato il layout e gli arredi ma non avendo il tempo di stare in cantiere tutti i giorni ho delegato a lui, di DIMORE D’AUTORE il controllo, supervisione e coordinamento dei lavori Bravo DARIO!
https://www.dimoredautore.net