Nothing phone (1) e Asus Zenfone 9. L’innovativo ed il compatto, due smartphone a loro modo unici all’interno del mondo Android sono finalmente arrivati ma le novità non finiscono qua. Unboxiamo oggi anche le Google Pixel Buds Pro, LG Tone e Roborock S7 Pro Ultra e poi.. volete sapere come continua la prova del Macbook Air M2?
Se lo Zenfone 9 devo ancora provarlo di Nothing phone (1) posso darvi le prime impressioni. Non sarà la rivoluzione del mondo smartphone come quasi volevano presentarlo ma al momento è comunque un sì. Veloce il giusto se parliamo di prestazioni e carino da vedere con la novità della back cover trasparente e i relativi LED dietro che notificano un po’ tutto quello che succede come chiamate, messaggi e stato della ricarica. Vi farò sapere meglio non appena lo proverò più a fondo.
Apple di recente ha lanciato il nuovo Macbook Air con processore M2 e già nella recensione ve ne avevo parlato molto bene. Adesso, dopo 15 giorni di vacanza ed uso intenso lo posso confermare, sempre affidabile, velocissimo, con un buon display ed una buona autonomia. Nulla da togliere al precedente modello con M1, che per qualità prezzo resta davvero uno dei migliori Mac mai riusciti ad Apple, ma lui riesce ad avere quella poca potenza in più che lo rende perfetto per il montaggio 4K (già comunque più che fattibile su M1, solo con qualche microlag in più).
Al pari del Mac vi confermo la recensione molto positiva che feci per le JBL, ottime cuffie true wireless anche in vacanza, e benissimo anche per quanto riguarda il router portatile Netgear che ha una grandissima ricezione ed è riuscito a reggere 7 dispositivi collegati senza il minimo problema. Costoso, questo sì, e anche molto, ma davvero valido.