Uno smartphone che gira ottimi video, una barca a vela capace di volare.. Vi viene in mente una miglior occasione per testare le camere di iPhone 15 Pro Max? Oggi vi porto alle regate preliminari di Coppa America e anche ad una prima presa di contatto con i nuovi Pirelli P ZERO E.
Iniziamo proprio da loro, P Zero E, pneumatici di ultimissima generazione, super efficienti e che hanno ottenuto la tripla “A” negli standard dell’etichetta europea. Significa “A” in efficienza, “A” in frenata sul bagnato, che ho testato ed in effetti ho avuto ottime impressioni, e “A” in impatto acustico. Non si tratta di pneumatici esclusivamente destinati alle auto elettriche ma di certo, come dimostra la sigla “Elect” gli si sposano perfettamente sia per efficienza che silenziosità, aspetto ancora più importante del solito su di una elettrica.
Pirelli però non si è limitata a raggiungere la tripla “A” ed ha aggiunto altre due caratteristiche a questi pneumatici. La prima sta nella tecnologia Runforward, che permette di percorrere fino a 40km con una velocità massima di 80km/h anche dopo aver forato ed avere il pneumatico a pressione zero. La seconda invece sta nei materiali, P Zero E infatti sono pneumatici costruiti con almeno il 55% di materiali biologici e riciclati, dato ammirevole ed apprezzatissimo.
Sempre grazie a Pirelli ho potuto poi assistere alle regate preliminari di Coppa America, tifando ovviamente Luna Rossa Prada Pirelli. La ricordate? L’AC 40 one design che ho avuto la fortuna di scoprire da vicino a Cagliare, proprio nella base operativa del team Luna Rossa Prada Pirelli!
Ma iPhone 15 Pro Max ed il suo teleobiettivo 5X come hanno girato questo video secondo voi?
Peso e dimensioni
159.9 x 76.7 x 8.3 mm221 g
Sistema operativo
iOS 17Storage
256 GBDisplay
6.7"1290 x 2796 pixel
Camera
48 mpx f/1.8Frontale 12 mpx
SOC e RAM
Apple A17 Pro (3 nm)RAM GB