Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Ecco CASA XIAOMI, dove c’è tutto l’ECOSISTEMA da PROVARE!

Sappiamo quanti prodotti sia in grado di sfornare Xiaomi ogni anno, ma vi siete mai chiesti come sarebbe abitare in una casa con tutto e solo il loro ecosistema dentro? Ecco, Xiaomi ci ha pensato ed ha allestito una vera e propria abitazione da visitare e nella quale poter chiedere ogni cosa ai loro esperti!

In cucina vediamo l’aspirapolvere, l’aspirabriciole ciclonico, la friggitrice ad aria, il bollitore, il cuoci riso

In soggiorno troviamo il router, cuore della casa dal momento che tutti i dispositivi di cui stiamo parlando sono connessi e azionabili da applicazione, il ventilatore, il G10, l’aspirapolvere più grande, la televisione e le lampadine smart LED. Sempre nel soggiorno troviamo le camere di sorveglianza, il Mi Watch, gli smartphone, il purificatore d’aria e i sensori di temperatura e umidità.

Xiaomi home è l’applicazione per gestire il tutto, dalla quale si può comandare la domotica e si possono anche visualizzare in diretta le schermate fornite dalle IP cam e si possono sincronizzare i vari dispositivi con Alexa e Google Home.

Tutti i dispositivi sincronizzati con l’app si possono comandare anche dal TV, a patto però di avere una televisione con Android TV come sistema operativo, come tutte quelle di Xiaomi stessa. Quest’ultima soluzione è particolarmente comoda nel caso delle telecamere, perché potremo visualizzare a tutto schermo sul televisore come in un vero e proprio sistema di sorveglianza.

Continuando il giro della casa troviamo il caricatore wireless, l’ormai famoso monopattino elettrico e il nuovo proiettore Mi Smart Projector fullHD.

Non abbiamo però ancora parlato di come visitare questa casa, ebbene basta andare sul sito di Xiaomi e cliccare sul banner “mettetevi comodi” si arriverà al sito di casa Xiaomi e si potrà prenotare una chiacchierata online con gli esperti di Xiaomi, Loro vi faranno fare un giro della casa, in videochiamata, e potrete chiedere tutto quello che volete, sia sui dispositivi che volete acquistare, che su quelli che già avete ma con i quali magari avete qualche difficoltà e non sapete come utilizzarli.

Il giro finisce in bagno, dove troviamo, ovviamente, altri prodotti Xiaomi come il rasoio elettrico, lo spazzolino da denti che ci da il punteggio ad ogni lavaggio e ci informa quando le setole sono da sostituire.