La presentazione dei nuovi pieghevoli Razr 50 Ultra e Razr 50 non ci deve distrarre dal lancio contestuale di Moto G85, uno smartphone decisamente meno appariscente ed “effetto wow” ma molto interessante visto quanto si è dimostrato valido finora il super economico Moto G84.
Il nuovo Moto G85 arriverà, in pieno stile Motorola, con una back cover in materiale premium vegano, colorata con colori vivaci e dal tocco piacevole. Il vetro a protezione del display è il Gorilla Glass 5.
Il display è un pOLED da 6.7″ con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120Hz e luminosità che arriva a 1.600nits di picco.
Il processore scelto da Motorola a questo giro è lo Snapdragon 6s Gen 3 con 12GB di RAM e 256GB di storage.
Il comparto camere è composto da una principale da 50MP con sensore Sony LYTIA 600 stabilizzato otticamente e una ultra-grandangolare da 8MP. La camera interna invece è da 32MP.
La batteria è da 5.000mAh e si ricarica via cavo a 30W.
Il nuovo Moto G85 sarà disponibile in Italia a breve, dovrebbe essere questione di giorni ad un prezzo pari a 349 euro. Sarà lui il prossimo best buy di casa Motorola? Il successo del Moto G84 in quanto a rapporto qualità prezzo è stato senza dubbio fra i migliori della sua generazione e “bissare” non sarà certo facile.