IPHONE da 9,90 euro al mese con RICONDIZIONATI a NOLEGGIO da TRENDEVICE

Sapete che sono un fan dei ricondizionati. Si risparmia e si sostiene l’economia circolare. Da oggi Trendevice, che conosco e di cui mi fido, offre la possibilità di noleggiare un ricondizionato a condizioni interessanti. Quali? Vediamole insieme.

La prima è che si tratta di un noleggio libero e senza vincoli cioè volendo potreste noleggiare un iPhone (e non solo, ci sono anche altri dispositivi come iPad e Mac) anche solo per un mese. Non ci sono quindi periodi minimi di tempo o vincoli di contratti vari.

L’altra condizione interessante è che così facendo avrete sempre un dispositivo coperto dai guasti, infatti anche se si tratta ad esempio di iPhone non più coperti dalla garanzia Apple, Trendevice vi dovrà sempre fornire un iPhone funzionante al 100%. Parliamo ovviamente di guasti e problemi “naturali” del dispositivo e non provenienti da danni accidentali o comunque che dipendono da un vostro utilizzo non corretto.

Nel caso di vostri danni accidentali, ad esempio lo schermo rotto da caduta, Trendevice vi addebiterà il costo della riparazione in base al loro listino a meno che non abbiate attivato la formula “Senza Pensieri”, che alza un po’ il canone mensile ma dimezza la cauzione da versare all’inizio del noleggio e limita la vostra responsabilità a solo quella cifra, anche se la riparazione necessaria per il danno che avete causato dovesse risultare più onerosa.

Se lo smartphone che avete noleggiato vi dovesse piacere al punto da volerlo comprare Trendevice vi dà anche la possibilità di acquistarlo al prezzo di vendita che quel dispositivo ha in quel momento sul loro sito e di sottrarre a quel prezzo la cifra che gli avete già mandato come cauzione del noleggio.

Se vi dovesse servire uno smartphone temporaneo l’idea del noleggio è perfetta ma non è questo l’unico caso. Se infatti siete di quegli utenti che vogliono sempre l’ultimo modello e amano cambiare smartphone spesso, al momento del noleggio potete anche selezionare l’opzione “Sempre Aggiornato” che vi aumenterà un po’ la rata (di quanto dipende dal dispositivo che avete scelto) ma ogni 12 mesi vi permetterà di avere il modello successivo con la stessa rata, che sarà bloccata quindi anche se sul loro listino dovesse aver subito rialzi nel frattempo.

Insomma, come avrete capito si tratta di una formula di noleggio che ritengo molto interessante, soprattutto alla luce del fatto che si tratti di dispositivi ricondizionati e non nuovi. Bene per le tasche e bene per il pianeta per sostenere l’economia circolare non solo come idea ma anche nella pratica!

LINK NOLEGGIO TRENDEVICE